L1® Users Forum    Musicians  Hop To Forum Categories  For Europeans  Hop To Forums  Solamente in Italiano    Foto di una serata con il BOSE L1
Go
New
Find
Notify
Tools
Reply

-star Rating Rate It!  Login/Join 
Posted
Ecco a voi la mia prima serata con il BOSE L1.
Ciao a tutti

Posts: 17 | Registered: Tue November 07 2006Reply With QuoteEdit or Delete MessageAsk Bose for help
Picture of Marco-at-Bose-Europe
Posted Hide Post
Luca, complimenti per il set-up molto pulito: vedo che sei riuscito ad integrare bene il tutto...
Attendo ansioso altre foto! Wink

Ciao,

Marco
BOSE Live Music, Italy

PAS ora è L1™

Questioni di trademark.

-- clicca l'immagine per dettagli --

Posts: 20 | Location: Italy | Registered: Wed March 08 2006Reply With QuoteEdit or Delete MessageAsk Bose for help
Posted Hide Post
Ho acquistato un altro modulo bassi e da tuo consiglio li ho impilati. Devo dire che il suono è migliorato.
Volevo chiederti. Ma come mai questo forum in italiano è un "deserto" di messaggi da parte degli utilizzatori di questo nuovo sistema?
PS: Appena ho altre foto, le inserisco.
Ciao
Luca Valky

Posts: 17 | Registered: Tue November 07 2006Reply With QuoteEdit or Delete MessageAsk Bose for help
Posted Hide Post
la mia terza serata con il bose.

Posts: 3 | Location: dargu@libero.it | Registered: Mon July 21 2008Reply With QuoteEdit or Delete MessageAsk Bose for help
Posted Hide Post
Ciao a tutti, allego anch'io una nostra foto dove L1 si vede dietro me e mia moglie.
Il set-up non si vede, allegherò una foto più dettagliata appena le avrò.
Ciao

Posts: 11 | Registered: Tue May 13 2008Reply With QuoteEdit or Delete MessageAsk Bose for help