![]() |
|
L1® Users Forum
Musicians
For Europeans
Solamente in Italiano
Aiuto installazione satelliti bose Acoustimass..........|
Go
![]() |
New
![]() |
Find
![]() |
Notify
![]() |
Tools
![]() |
Reply
![]() |
|
Salve ragazzi e Buon Natale. Volevo un consiglio professionale da voi per uh tentativo di impianto home theatre e non (musica). Sto per trasferirmi in una nuova abitazione e in sala 7X6 ho pensato di installarci un LG 6000 scarlet da 42" con le varie casse. Al momento ho a disposizione (impianto vecchio) questi oggetti:
Acoustimass 5 (4 satelliti + sub passivo) Acoustimass 3 (2 satelliti + sub sempre passivo) Acoustimass 3 (sempre 2 satelliti + sub passivo) Amplificatore YAMAHA "AX_892" a 2 canali!! Per anni ho suonato collegando anche ad un solo canale 4 satellito lo so che non è il massimo e infatti adesso siccome ho una sala + grande vorrei poter posizionare il tutto al meglio e sfruttare quello che ho o magari con un'altra piccola spesa acquistare un ampli 5.1 e un sub attivo?? voi cosa ne dite?? GRazie a tutti. |
|||
|
|
|
Ciao Antonello,
purtroppo questo è un forum interamente dedicato al sistema Bose L1...la tua richiesta risulta essere un pò fuori tema e nello specifico non posso esserti d'aiuto. Dato che i sistemi Acoustimass fanno parte del settore Intrattenimento domestico della Bose ti consiglio di consultare le relative pagine del sito e di rivolgere la tua richiesta ai referenti del settore stesso (clicca pure qui). Spero di esserti stata utile comunque! Ciao. Ilaria BOSE Live Music, Italy |
|||
|
| Powered by Eve Community |
| Please Wait. Your request is being processed... |
|
L1® Users Forum
Musicians
For Europeans
Solamente in Italiano
Aiuto installazione satelliti bose Acoustimass..........|
|
|