L1® Users Forum    Musicians  Hop To Forum Categories  For Europeans  Hop To Forums  Solamente in Italiano    Aiuto installazione satelliti bose Acoustimass..........
Go
New
Find
Notify
Tools
Reply

-star Rating Rate It!  Login/Join 
Posted
Salve ragazzi e Buon Natale. Volevo un consiglio professionale da voi per uh tentativo di impianto home theatre e non (musica). Sto per trasferirmi in una nuova abitazione e in sala 7X6 ho pensato di installarci un LG 6000 scarlet da 42" con le varie casse. Al momento ho a disposizione (impianto vecchio) questi oggetti:

Acoustimass 5 (4 satelliti + sub passivo)
Acoustimass 3 (2 satelliti + sub sempre passivo)
Acoustimass 3 (sempre 2 satelliti + sub passivo)
Amplificatore YAMAHA "AX_892" a 2 canali!!
Per anni ho suonato collegando anche ad un solo canale 4 satellito lo so che non è il massimo e infatti adesso siccome ho una sala + grande vorrei poter posizionare il tutto al meglio e sfruttare quello che ho o magari con un'altra piccola spesa acquistare un ampli 5.1 e un sub attivo?? voi cosa ne dite?? GRazie a tutti.

Posts: 1 | Registered: Fri December 26 2008Reply With QuoteEdit or Delete MessageAsk Bose for help
Picture of Ilaria-at-Bose-Europe
Posted Hide Post
Ciao Antonello,

purtroppo questo è un forum interamente dedicato al sistema Bose L1...la tua richiesta risulta essere un pò fuori tema e nello specifico non posso esserti d'aiuto.

Dato che i sistemi Acoustimass fanno parte del settore Intrattenimento domestico della Bose ti consiglio di consultare le relative pagine del sito e di rivolgere la tua richiesta ai referenti del settore stesso (clicca pure qui).

Spero di esserti stata utile comunque!

Ciao.

Ilaria
BOSE Live Music, Italy

Posts: 27 | Registered: Wed September 17 2008Reply With QuoteEdit or Delete MessageAsk Bose for help