L1® Users Forum    Musicians  Hop To Forum Categories  For Europeans  Hop To Forums  Solamente in Italiano    Collaboratore di Marco
Go
New
Find
Notify
Tools
Reply

-star Rating Rate It!  Login/Join 
Posted
Ciao a tutti,
mi chiamo Alessandro e aiuterò Marco nella gestione dell' L1 per il nord italia.

Cercherò per quanto mi è possibile di seguire il forum e all'occasione organizzare anche degli incontri presso i nostri partners in modo da rendere vivo questo scambio.

Sono chiaramente amante della musica, e suono da vero dilettante il basso elettrico.

Dal momento che non sono un polistrumentista vorrei conoscere, confrontarmi e imparare da quelli di voi che utilizzano già l'L1, per capire quali possano essere gli accorgimenti e necessità di altri musicisti e magari qualche trucco per sfruttare al meglio le potenzialità di questo sistema di amplificazione.

Sono inoltre a disposizione di chiunque voglia conoscere le caratteristiche base, la disponibilità, il posizionamento dal vivo e i nuovi prodotti.

Ci vediamo in giro per il nord Smile
Alessandro

Posts: 3 | Registered: Fri June 01 2007Reply With QuoteEdit or Delete MessageAsk Bose for help