L1® Users Forum    Musicians  Hop To Forum Categories  For Europeans  Hop To Forums  Solamente in Italiano    Piano CP33 e Tyros 2
Go
New
Find
Notify
Tools
Reply

-star Rating Rate It!  Login/Join 
Posted
Ciao a tutti gli amici del forum, ho comprato da poco il sistema L1 mod2 con mixer dedicato e quando ho collegato la tyros 2 e il piano Cp 33 della yamaha, posso dire finalmente di aver sentito una qualità sonora ricca di sfumature che prima potevo sentire solo ascoltandoli con un'ottima cuffia. Ho utilizzato gli ingressi 4/5 per la tyros e l'ingresso 3 per il piano, settando il Tm per Keybord senza modificare l'equalizzazione.
Io vi chiedo se sapete indicarmi qual'è il miglior collegamento e settaggio del Tm per aver con la mia strumentazione il massimo rendimento e qualità sonora dall' L1. Anticipatamente grazie a tutti.
Saluti Gigi53

Posts: 5 | Registered: Wed March 26 2008Reply With QuoteEdit or Delete MessageAsk Bose for help
Posted Hide Post
ciao gigi53,mi dispiace di risponderti adesso
ma sto cercando di inserirmi nel forum bose.
immagino che con la tua tyros 2 usi molti midifile.
quindi devi settare: utility, category,
preset, flat. vedrai che si sente abbastanza bene.
da notare che la tua tyros da più bassi che alti nei midifile
allora vai su zeq e modifica solo high + 4.8.
il trim a 0re 11 volume master 0re 12 volume trim della
base l1 bose a 0re 12 el volume del canale 4/5 quello che ti serve.
da notare sempre le lucine di riferimento sempre di colore verde.
..divertiti con il magico bose l1..
per il tuo microfono fammi sapere quale usi e ti dirò.
ciao a presto.

Posts: 3 | Registered: Thu November 06 2008Reply With QuoteEdit or Delete MessageAsk Bose for help
Posted Hide Post
quote:
Originally posted by angelo grillo:
ciao gigi53,mi dispiace di risponderti adesso
ma sto cercando di inserirmi nel forum bose.
immagino che con la tua tyros 2 usi molti midifile.
quindi devi settare: utility, category,
preset, flat. vedrai che si sente abbastanza bene.
da notare che la tua tyros da più bassi che alti nei midifile
allora vai su zeq e modifica solo high + 4.8.
il trim a 0re 11 volume master 0re 12 volume trim della
base l1 bose a 0re 12 el volume del canale 4/5 quello che ti serve.
da notare sempre le lucine di riferimento sempre di colore verde.
..divertiti con il magico bose l1..
per il tuo microfono fammi sapere quale usi e ti dirò.
ciao a presto.

Posts: 5 | Registered: Wed March 26 2008Reply With QuoteEdit or Delete MessageAsk Bose for help
Posted Hide Post
Ciao Angelo, sinceramente non ci speravo più che qualcuno potesse darmi un consiglio o un parere su come meglio configurare questo straordinario impianto. Innanzitutto voglio ringraziarti per l'attenzione che hai avuto per la mia richiesta di aiuto, poi voglio precisare bene l'utilizzo che ne faccio. Generalmente utilizzo la tyros 2 per suonarla dal vivo, raramente uso i midi file, e devo dire che regolandola com tu mi hai indicato, ho notato un miglioramento. Diversamente non mi pice per niente il suono che viene fuori dal piano digitale CP33, quasi sempre nasale e chiuso, privo di dinamica, contrariamente a quando lo ascolto in cuffia o sull'imianto hifi di casa.
Chi mi ha venduto l'impianto mi ha suggerito di acquistare un secondo modulo per i bassi,cosa che ho fatto ma senza avere un'apprezzabile variazione. Se tu conosci una soluzione, fammela sapere. Ciao a presto. Gigi53