L1® Users Forum    Musicians  Hop To Forum Categories  For Europeans  Hop To Forums  Solamente in Italiano    Eliminiare i fischi dei mic!!!
Go
New
Find
Notify
Tools
Reply

-star Rating Rate It!  Login/Join 
Picture of angelo80
Posted
Salve raga,
ho ultimamente riscontrato un problema fastidioso, in pratica se utilizzo il palo L1 con il remote controll e collego 2 mic shure beta 58a non ho problemi, ma se invece questi li collego al mio mixer che a sua volta è collegato in mono al palo tramite canale 1 fischiano in modo pazzesco. Cosa consigliate di fare?

Posts: 14 | Registered: Sat April 14 2007Reply With QuoteEdit or Delete MessageAsk Bose for help
Picture of LoreWeaveR
Posted Hide Post
ciao

se utilizzi il mixer prima del L1 dovresti utilizzare l'ingresso in linea, questo perche la preamplificazione microfonica la dai gia da mixer, e quindi se non lo usi in linea o peggio carichi un preset sballi tutto.

se gia lo usi in linea prova con un eq piu dolce sul mixer e con un guadagno migliore.

ciao!!!!!!!!!!!!!!!!

Fra

Posts: 15 | Registered: Sat March 10 2007Reply With QuoteEdit or Delete MessageAsk Bose for help