L1® Users Forum    Musicians  Hop To Forum Categories  For Europeans  Hop To Forums  Solamente in Italiano    Come migliorare le performance dei 2 sub?
Go
New
Find
Notify
Tools
Reply

-star Rating Rate It!  Login/Join 
Picture of angelo80
Posted
Cari amici chiedo a voi se vi siano differenze uditive nel posizionare i 2 sub del sistema L1, personalmente fino ad oggi per motivi di spazio e comodità gli ho sempre impilati l'uno sull'altro, ma ho anche letto che è possibile lasciarli tutti e due a terra. Questo fatto ha delle conseguenze sui suoni bassi, e se si in che modo. In linea generale mi sono accorto su sistemi tradizionali, che la stessa cassa poggiata a terra da la sensazione del suono più corposo viceversa più alta mi sembra che ci sia più brillantezza nelle frequenze medio alti. Vorrei sentire la vostra a proposito!!!

Ciao
Angelo

Posts: 14 | Registered: Sat April 14 2007Reply With QuoteEdit or Delete MessageAsk Bose for help
Picture of LoreWeaveR
Posted Hide Post
se impili i due sub otterrai una somma udibile compresa fra 3 e 6 db

ciao

Francesco

Posts: 15 | Registered: Sat March 10 2007Reply With QuoteEdit or Delete MessageAsk Bose for help