![]() |
|
|
Go
![]() |
New
![]() |
Find
![]() |
Notify
![]() |
Tools
![]() |
Reply
![]() |
|
Salve a tutti, sono nuovo del forum e di L1. Ho da poco acquistato un model 1 ma sto aspettando di sostituirlo, appena arriverà, col model 2.
Volevo sapere se ci sono differenze anche tra i sub dei due modelli o se le differenze riguardano soltanto i diffusori verticali. Ciao Alex |
|||
|
|
|
ciao i sub sono gli stessi... tutto il resto invece no!
ciao |
|||
|
Grazie per la risposta, a proposito delle altre differenze sono effettivamente apprezzabili come diffusione e omogeneità del suono?
|
||||
|
|
|
ciao si le differenze sono realmente apprezzabili l'apertura è decisamente piu ampia e omogenea e il suono piu "ricco"
|
|||
|
Io ho cambiato dall'L1 mod1 al mod2 e devo dire che le differenze sono notevoli. A parer mio il Mod1 va bene per aplificare discretamente bene un sigolo strumento e si adatta senza troppe pretese in situazioni tipiche da piano bar (Tastira + basi + microfono). Diversamente il Mod2 si comporta im modo eccellente nei riguardi delle tastiere e basi. Ultimamente l'ho utilizzato in una enorme sala di un castello, e la sensazione che ho avuto, condivisa anche dalle persone in sala, che a parte la diffusione omogenea del suono, la musica si ascoltava come se si fosse avuto un posizionamento virtuale degli strumenti nello spazio, in altre parole proprio come se a suonare fossero i musicisti di un'orchestra, ognuno nella propria posizione.
|
||||
|
| Powered by Eve Community |
| Please Wait. Your request is being processed... |
|
|
|
|