L1® Users Forum    Musicians  Hop To Forum Categories  For Europeans  Hop To Forums  Solamente in Italiano    consiglio x collegamento
Go
New
Find
Notify
Tools
Reply

-star Rating Rate It!  Login/Join 
Posted
SmileCiao a tutti,mi chiamo milo e sono un felice possessore del l1 model1.volevo chiedere un consiglio x collegare i miei componenti al palo.uso un portatile e come expander un roland sonic cell.come mic ho un schure beta 58 e un'effetto lexicon mpx 100.come posso collegarli al meglio x sfruttare anche i preset del l1?grazie x le eventuali risposte..

Posts: 5 | Registered: Wed July 22 2009Reply With QuoteEdit or Delete MessageAsk Bose for help
Picture of Ilaria-at-Bose-Europe
Posted Hide Post
Vedi qui!

Smile

Ilaria
BOSE Live Music, Italy

Posts: 27 | Registered: Wed September 17 2008Reply With QuoteEdit or Delete MessageAsk Bose for help
Posted Hide Post
Big GrinGrazie mille Ilaria x i consigli!!è tutto molto chiaro!siete grandi!!bose sei sempre la numero uno!ciao a tutti..

Posts: 5 | Registered: Wed July 22 2009Reply With QuoteEdit or Delete MessageAsk Bose for help
Posted Hide Post
WOW!!!
Big Grin
Grazie Milo! Sono contenta che tu abbia trovato utile il forum! Tra l'altro i link che ti ho segnalato si riferiscono ad un sito che offre preziosi suggerimenti!!!

Cmq per qualunque dubbio, perplessità o curiosità sugli L1...continua pure a scrivere qui!

Ciao!

Ilaria
BOSE Live Music, Italy

Posts: 27 | Registered: Wed September 17 2008Reply With QuoteEdit or Delete MessageAsk Bose for help
Posted Hide Post
Smileciao Ilaria,visto che sei stata così gentile,volevo farti ancora una domanda.ho consultato il sito che mi hai consigliato e ho visto che parlano di aggiornamenti.volevo sapere se devo farli e se sì quali dato che l1 model 1 l'ho comprato nel 2008.grazie..

Posted Hide Post
Ciao Milo,

gli aggiornamenti segnalati sulla Wiki riguardano soprattutto il sistema L1 M II e il ToneMatch.
Se avessi avuto un Classic o un Model I di qualche anno fa avresti dovuto fare un piccolo aggiornamento dei preset, ma non è il tuo caso!

Ciao

Ilaria
BOSE Live Music, Italy

Posted Hide Post
SmileGrazie mille per l'informazione!!a presto..ciao..