Ciao a tutti,mi chiamo milo e sono un felice possessore del l1 model1.volevo chiedere un consiglio x collegare i miei componenti al palo.uso un portatile e come expander un roland sonic cell.come mic ho un schure beta 58 e un'effetto lexicon mpx 100.come posso collegarli al meglio x sfruttare anche i preset del l1?grazie x le eventuali risposte..
WOW!!! Grazie Milo! Sono contenta che tu abbia trovato utile il forum! Tra l'altro i link che ti ho segnalato si riferiscono ad un sito che offre preziosi suggerimenti!!!
Cmq per qualunque dubbio, perplessità o curiosità sugli L1...continua pure a scrivere qui!
ciao Ilaria,visto che sei stata così gentile,volevo farti ancora una domanda.ho consultato il sito che mi hai consigliato e ho visto che parlano di aggiornamenti.volevo sapere se devo farli e se sì quali dato che l1 model 1 l'ho comprato nel 2008.grazie..
gli aggiornamenti segnalati sulla Wiki riguardano soprattutto il sistema L1 M II e il ToneMatch. Se avessi avuto un Classic o un Model I di qualche anno fa avresti dovuto fare un piccolo aggiornamento dei preset, ma non è il tuo caso!