Go ![]() | New ![]() | Find ![]() | Notify ![]() | Tools ![]() | Reply ![]() | |
Ciao, ho da poco acquistato un T1 che naturalmente utilizzerò con il mio L1 model 1 + 2 sub. Vorrei utilizzare una scena che mi permetta di usare 1 microf. per la voce + tastiera (Ketron Sd1) + Pc come lettore Mp3 ed eventualmente un altro canale per microfonare un SAx e/o Clarinet. Vorrei mi consigliaste quali settaggi usare e se posso memorizzare i relativi parametri (delay, rev, compress..) di ogni singolo canale? Qualcuno ha già una scena configurata in tal senso? Pino pynus@virgilio.it | |||
|
Hi Pino, I don't speak Italian but I hope you can understand this.
Use the USB connection from your computer to the T1® and send that to Channel 4/5 See: Setting USB from Computer to Channel 4/5 Then add any effects you want. Finally - yes you can save this as a Scene and this will keep all the settings for Presets and Effects. | ||||
|
Io però mi riferisco alla memorizzazione all'interno di una scena delle varie regolazioni dei microfoni, compressori, deley, reverb,in modo che quando si richiama la scena non occorra regolare tali parametri. In sintesi (es: bass= 6; medi= 7; Alti= 6; Compr= 4 ecc... a titolo di esempio. Gradita risposta in italiano Pino | ||||
|
| Powered by Social Strata |
| Please Wait. Your request is being processed... |
|
|
|
|